Appuntamento lunedì 15 aprile, alle ore 19:00, presso il ristorante “Dal Mollusco”. L’ingresso è libero e gratuito.

salomone a putignanoPutignano - Presentazione del nuovo libro di Michele Salomone, giornalista e scrittore barese, autore del nuovo libro: “Bianco, Rosso e Salomone”. Storica “voce” della Bari calcistica, Salomone sarà qui a Putignano per presentare un libro che si presenta come il “sequel” del suo primo libro, presentato circa 10 anni fa, dal titolo: “La mia voce in biancorosso”.

“Bianco, Rosso e Salomone” è la narrazione di fatti (alcuni inediti, ma purtroppo veri), personaggi come solo lo stesso autore li ha vissuti in prima persona, aneddoti anche divertenti e vicende più importanti dell’ultimo decennio. In tutto c’è un comune denominatore: tutto è riconducibile alla storia della Bari calcio e del suo trascorso pieno di momenti altalenanti. Dialogheranno con l’autore, il giornalista putignanese Gianmarco Filipendola e il comico barese, da sempre interessato alle sorti della locale squadra calcistica, Nicola Caldarulo, alias “Vitone”.

L’evento è organizzato dal gruppo di appassionati putignanesi sostenitori della Bari, “70017 Putignano”, giovani ragazzi da sempre tifosi appassionati della squadra biancorossa. Sarà possibile acquistare in loco il libro dell’autore, grazie alla collaborazione con la Cartolibreria “Simone” di Putignano. Nell’occasione, per la realizzazione dell’evento gli organizzatori ringraziano: Donato Bellomo, proprietario del ristorante “Dal Mollusco” per la disponibilità della location; “DeMax Eventi” di Massimo D’Elia; “Tabaccheria Campanella” a Putignano.

L’ingresso è libero e gratuito.
A seguire, per chi vorrà, sarà possibile partecipare ad una cena di autofinanziamento per le attività del gruppo, da sempre impegnato anche nella valorizzazione dei colori della propria città. Infatti, in tal senso, il gruppo “70017 Putignano” invita i sostenitori putignanesi ad essere vicini anche alla squadra calcistica della Real Putignano, partecipando alle ultime gare in programma di questa stagione e contribuendo ad acquistare una sciarpa creata per l’occasione.

Per info e prenotazioni per la cena: Davide: 334/3467773; Pasquale: 328/2824836; Gianmarco 380/3718814.

 
Condividi