Primo classificato per titolo di campione interregionale pesi piuma categoria juniores  KG 60/65

Muay_Thai__Marco_DaprilePutignano (Ba) - Nel corso della domenica delle palme, ieri 24 marzo, contestualmente alla Marcialonga di San Giuseppe, si e' svolto presso il palazzetto dello sport di putignano il 2° OPEN FIGHTING, gara interreggionale open di combattimento a contatto leggero  MUAY THAI-KI-KICK BOXING.

l'evento sportivo è organizzato dalla Muay Thai Am di Putignano a cura degli istruttori Mirco e Andrea. Al termine delle gare  si è riconfermato primo classificato per il titolo di campione interregionale pesi piuma, il giovane MARCO DAPRILE di Putignano, categoria juniores  KG 60/65.

Questa disciplina di combattimento sportivo sta incontrando sempre maggiori adesioni sia da parte di nuovi praticanti, sia da parte del pubblico che si fa sempre più numeroso. Per la seconda edizione di quest'anno al palazzetto dello sport è stato allestito anche il ring che ha permesso di offrire uno spettacolo delle gare decisamente più suggestivo, rispetto ai combattimenti a terra.

I risultati conseguiti in termini di trofei da parte della MUAY THAI-KI-KICK BOXING, invoglia gli organizzatori a pensare sin da ora ad una prossima edizione in grande stile.