Appuntamenti

Putignano - Musica e cinema con l'associazione 'A me mi'

Scritto da Redazione

Nel chiostro comunale il mercoledì 'Chiostro da Oscar'. Presso la pineta del C.S. La Quercia, 'Underwood', festival musicale con tre concerti

Putignano Ba - L’associazione culturale giovanile putignanese 'A me mi', incita alla rassegna cinematografica all’aperto che avrà luogo nel chiostro comunale di Putignano, intitolata 'Chiostro degli Oscar'. Appuntamento fisso il mercoledì, a partire dalle ore 20.30, con quattro pellicole di grande successo, tutte vincitrici dell’ambita statuetta:


- 19 agosto: “A Beautiful Mind”
- 26 agosto: “American Beauty”
- 02 settembre: “Little Miss Sunshine”
- 09 settembre: “Grand Budapest Hotel”.
Al termine delle proiezioni il pubblico potrà confrontarsi con ragazzi ed esperti che saranno a disposizione per uno scambio di idee riguardo le tematiche dei film. Inoltre parteciperanno all’evento la Cartolibreria Simone e le associazioni S.ol.co., Africizia, L’Isola Che Non C’è, Legambiente, Lega nazionale per la difesa del cane, ControCampo, Psychondesk e Yes We Radio.
L’ingresso è libero. Vi aspettiamo numerosi!

Underwood Festival

La stessa associazione promuove un festival musicale con tre concerti all’interno della suggestiva pineta del C.S. “La Quercia”. Protagonista indiscussa sarà naturalmente la musica, nuova, giovane e ricercata, che si diffonderà in un'atmosfera soffusa e rilassante. Sul palco si alterneranno artisti internazionali e giovani promesse locali:
-21 agosto: Senhal, Dardust
-27 agosto: L’Etica di Margaux, Sveltina, Cultural Sound Band
-4 settembre: Funky Bros, Th!S.OrdeR, Psytrance, Mordecai.

Inoltre ci saranno ad attendervi tante altre originali attività, come trattamenti shiatsu, allenamenti di CrossFit, danza acrobatica aerea, visione di cortometraggi e la possibilità di immergersi in una realtà virtuale con l’innovativo Oculus Rift! All’evento parteciperanno le associazioni Legambiente, Lega per la difesa del cane, L’Isola Che Non C’è, S.ol.co., Radio JP e Stil’OSA.


Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo