Appuntamento con il premio 'Prestigio Putignanese'
Sabato 16 dicembre p.v. alle ore 18,00 presso la sala convegni del centro Kentron - quartiere S. Pietro Piturno
Putignano Ba - Anche quest'anno l'associazione "Prestigio Putignanese" ripropone il premio annuale, giunto alla IX edizione, che si svolgerà sabato 16 dicembre p.v. alle ore 18,00 presso la sala convegni del centro Kentron, ubicato nel quartierte s. Pietro Piturno di Putignano.
Le eccellenze dell'edizione 2017 sono la Dott.ssa Vita M. Colavitti (Business Intelligence & Analytics Manager della Ferrero International S.A. - Lussemburgo) ed il Prof. Nicola Morelli (Professore "con Incarichi Speciali" del Dipartimento di Architettura-Design e Media Technology dell' Università di Aalborg - Danimarca). Il premio giovani sarà assegnato alla danzatrice-attrice coreografa Claudia Mangini.
Come da statuto, sonos tate individuate le eccellenze putignanesi che con le loro professionalità danno lustro al nostro paese e territorio nel panorama nazionale ed internazionale.
Le personalità proposte si sono formate nel nostro paese ed hanno raggiunto alti livelli nel loro settore grazie alla personale abnegazione e competenza, e siamo orgogliosi di presentarLi alla cittadinanza premiandoLi in una pubblica manifestazione.
L'evento sarà condotto dai giornalisti Stefania Rotolo e Massimo Bianco.