Group Cycling, Zumba e Fit&Boxe in piazza a Putignano con la New Sporting House
Un grande festa dello sport a luglio, sul piazzale A.Moro, con alcuni fra i migliori istruttori di fitness italiani. (Aperte le iscrizioni)
Putignano Ba - Trasformare luoghi quotidiani in uno scenario di fitness, diffondendo la cultura del benessere anche a chi è distante dai consueti circuiti sportivi. E’ questa in sintesi l’idea alla base degli eventi “outdoor” che da ormai 15 anni la New Sporting House organizza non solo a Putignano, ma anche in altri Comuni del Sud-Est barese.
Le attività di cycling, zumba e fit boxe, prevedono di coinvolgere nelle varie performance, guidate dalla voce di istruttori qualificati, persone di tutte l'età, nell’area opportunamente allestita sulla piazza principale della città.
Ecco perché dopo lo spettacolare saggio di danza aerea del 11 e 12 giugno nel chiostro comunale di Putignano, con le insegnanti Giusy Romanazzi, Candice Lippolis e il ballerino Mimmo Insalata, la New Sporting house di Putignano si prepara ad una estate wellness veramente incandescente, con un doppio appuntamento in piazza, tutto da condividere.
Due notti intensissime di sport in Piazza A. Moro a Putignano.
Si prosegue domenica 7 luglio a partire dalle 19:30 con una scatenata sessione di Zumba Fitness sotto la guida attenta della Z.E.S. (Zumba Education specialist) Angela Verrelli, responsabile italiana per la formazione dei nuovi istruttori.
A seguire, intorno alle ore 20:45, immancabile la scarica di Fit&Boxe a cura del team di istruttori Puglia, Mario di Loreto (master trainer), Licia Frabotta e Saverio Termite.
La manifestazione sportiva è patrocinata dal Comune di Putignano rientra nel cartellone degli eventi estivi 2019.