Federico Pizzarotti a Putignano con il suo libro «Il meglio deve ancora venire»
ATTENZIONE: EVENTO RINVIATO
Sarà presentato giovedì prossimo, 27 febbraio, alle ore 18,00 a Putignano l’ultimo libro di Federico Pizzarotti: “Il meglio deve ancora venire”, edito da Piemme
Putignano Ba - Federico Pizzarotti, sindaco molto amato dalla sua città, Parma, ex Movimento 5 stelle, promotore di Italia in Comune, ma sempre corteggiato dal centrosinistra, grazie alla sua amministrazione virtuosa è diventato uno dei simboli della buona politica.
L’ultimo grande risultato quello raggiunto in Emilia Romagna con Stefano Bonaccini, appena rieletto governatore della Regione.
Quello del sindaco è un viaggio sempre difficile dentro i problemi quotidiani del proprio territorio e di quelli più grandi che attanagliano l’Europa e i singoli paesi dell’unione. Ma nel caso di Pizzarotti è, soprattutto il viaggio di un sognatore, pieno di passione e ottimismo, che guarda a un nuovo modello di società e alla costruzione di una nuova classe dirigente.
Il confronto con la neo-sindaca di Putignano, Luciana Laera e con Bernardo Notarangelo, giornalista e già sindaco negli anni 90, avverrà giovedì prossimo, 27 febbraio, alle ore 18,00 su Corso Umberto I, 122.
Presenterà e modererà l’incontro l’attore comico Antonio Stornaiolo, conoscitore e innamorato della nostra terra. La prefazione al libro è dello scrittore Gianrico Carofiglio.