Appuntamenti

Castellana G. - Torna lo spettacolo sotterraneo "Hell in the Cave"

Scritto da Redazione

Sabato 25 luglio riaprono le porte dell’Inferno di Dante nelle Grotte di Castellana

Castellana Grotte Ba - Dopo la riapertura delle visite guidate al pubblico e la ripartenza della speciale visita Speleonight, ecco il grande ritorno di Hell in the Cave, lo spettacolo aereo sotterraneo, libera rappresentazione del I canto della Divina Commedia di Dante Alighieri a 70 metri di profondità.

La siggestiva rappresentazione torna in scena sabato 25 luglio (botteghino ore 20:15, inizio spettacolo ore 21:00) dopo alcuni mesi di pausa forzata a causa del lockdown.

Riaprono ufficialmente le porte dell’Inferno nella Grave delle Grotte di Castellana, che si prepara a riaccogliere gli spettatori con qualche variazione e alcune regole in più da seguire per il contenimento del contagio da Covid-19, ma sempre con la priorità di proporre un’esperienza unica e indimenticabile.

Con la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, Hell in the Cave è uno spettacolo sensoriale, che nasce da una suggestione e da un grande amore per la lingua e l’opera di Dante Alighieri. Uno spettacolo che unisce danza, voci, suoni e luci, capace di abbracciare l'intero ambiente naturale della prima e più grande caverna delle Grotte di Castellana come spazio scenico.

I biglietti per assistere ad “Hell in the Cave”, sono disponibili sul circuito TicketOne o direttamente presso la biglietteria delle Grotte di Castellana. Ad un prezzo speciale, inoltre, è possibile acquistare il biglietto che combina nella stessa giornata la visita completa delle grotte allo spettacolo. Il biglietto combinato è acquistabile solo presso la biglietteria del sito turistico.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo