Sammichele di Bari, sagra della Zampina rimandata al 2021
Lo annuncia il sindaco di Sammichele, Lorenzo Netti, con un titolo quanto mai signifivativo: "Torneremo più forti di prima!"
Sammiche di Bari - La sagra della Zampina edizione 2020 non si farà, annullata causa l'incremento di contagi che via via sta segnando questa fine estate. Verranno anche rimandate la sagra del Bocconcino e del Buon Vino e annullato l'atteso concerto di Elodie.
La manifestazione si sarebbe dovuta tenere dall’11 al 13 settembre. "E’ evidente che non possiamo permetterci un’altra chiusura perché sarebbe devastante dal punto di vista economico, sociale e psicologico. - dichiara il sindaco Netti sulla pagina facebook del comune di Sammichele - Per tutti questi motivi l’Amministrazione Comunale ha già sospeso le attività programmate per il mese di agosto e ha deciso di rinviare al 2021 tutti i grossi eventi previsti per il mese di settembre nella consapevolezza che questo brutto periodo possa passare al più presto per tornare a rivivere e condividere esperienze bellissime."