A Noci Beppino Englaro per "Chiostri e inchiostri"
Uno degli appuntamenti del Festival di mezza estate promosso e organizzato dall’Associazione Culturale Acuto
Noci - Domenica 31 luglio presso Largo Rotolo alle ore 21:00 un incontro dal tema: "Eutanasia, suicidio assistito, disposizioni di fine vita: un confronto" promosso dal Festival "Chiostri e Inchiostri". Ospite d'eccezione Beppino Englaro.
Interverranno anche Vincenzo De Filippis - presidente della federazione Europea associazione medici cattolici e direttore UOC rischio clinico e medicina legale, Giovanni Giorgio - ex procuratore della repubblica e incaricato di diritto penale Università LUM. Modererà Michele Ficco - avvocato del Foro di Bari
Letture di brani a cura della prof.ssa Grazia Corigliano, docente presso il liceo Majorana - Laterza di Putignano.
Il Festval sotto la direzione editoriale del senatore Piero Liuzzi, la manifestazione è organizzata dal Parco Letterario Formiche di Puglia, con il patrocinio del Comune di Noci, del Consiglio Regionale della Puglia, dell’Assessorato all’Ambiente della Regione Puglia e dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bari; e, oltre al sostegno di numerosi sponsor privati, con la collaborazione di Pugliè, Vivere d’Arte Eventi, la libreria Skribi e l’Accademia delle Belle Arti di Bari.
Maggiori info sull'evento e sull'intero programma nel sito internet www.inchiostrinoci.it