Appuntamenti

Putignano - Santo Stefano, il progetto festa patronale si presenta

Scritto da Redazione
Il Comitato Festa Patronale partendo dal principio che la Festa Patronale è la festa dei cittadini intende condividerne il progetto con l’intera comunità.

Putignano - Giovedì 15 giugno alle 18:00 presso il Palazzo Municipale con una conferenza stampa aperta ai cittadini, agli operatori della cultura e del turismo e a tutte le imprese del territorio.


All’incontro interverranno la sindaca Luciana Laera, l’assessora alla cultura Rossana Delfine, l’arciprete don Peppe Recchia e il presidente del Comitato Festa Patronale Giorgio Allegretti. Modererà: Elisabetta Gonnella.

Durante la conferenza stampa sarà presentato il “progetto festa” con lo svelamento della parte del programma che è già stata messa a punto. Quest’anno sono state introdotte alcune interessanti novità.

Nella stessa occasione saranno resi noti i componenti del Comitato e sarà svelato il logo del Comitato che la stessa cittadinanza ha scelto esprimendo la propria preferenza tramite un contest sui social; a queste si sono aggiunte le preferenze raccolte in Comitato.

Al termine della conferenza si potrà “gustare” una delle diverse novità di quest’anno.

Intanto, domani domenica 11 giugno, il Comitato ha organizzato un’escursione con destinazione l’Abbazia di Cerrate (dove peraltro tra i vari affreschi c’è anche uno di Santo Stefano) e la Basilica di S. Caterina d’Alessandria in Galatina.  Una buona opportunità per scoprire le bellezze di un territorio non lontano da noi.

Ricordiamo, infine, che chiunque può dare il proprio contributo per la festa sostenendo così il Comitato che ogni anno, con un lavoro complesso e certosino, cerca di fare del suo meglio per permettere a tutta la comunità putignanese e non solo di onorare Santo Stefano. Con l’aiuto di tutti si possono raggiungere grandi risultati!
Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo