Appuntamenti

Castellana Grotte - Il 4 settembre l'incontro con Ornella Muti per Festivarts

Scritto da Redazione

Dopo il rinvio ecco l'evento clou per l'ultima serata di Festivarts. Appuntamento del programma di "Piazze d'Estate 2023".

Castellana Grotte - Il dialogo-intervista con l'amatissima attrice italiana Ornella Muti avrà luogo il 4 settembre 2023, alle ore 21, nella suggestiva piazza Nicola e Costa a Castellana Grotte.

Questo affascinante scambio di parole esplorerà vari aspetti della vita professionale di Ornella Muti, offrendo anche alcuni accenni sulla sua vita privata. L'evento si concentrerà sul passato della stella, trascorso accanto a figure iconiche del panorama artistico italiano, ma darà anche spazio a rivelazioni sul suo presente e futuro sia come donna che come attrice di fama internazionale.

Questa sarà l'ultima tappa di Festivarts, il festival che incarna l'intersezione tra diverse forme di creatività, celebrando l'arte e la bellezza in tutte le loro manifestazioni. La cornice dell'incontro con Ornella Muti sarà ancora una volta piazza Nicola e Costa, un luogo scelto con cura per la sua rappresentatività storica e il suo legame con la comunità di Castellana Grotte. Negli scorsi giorni, la piazza ha già ospitato conversazioni con alcune delle figure più significative del panorama artistico, musicale e culturale italiano.

Questo evento offre al pubblico l'opportunità di conoscere la persona dietro all'artista attraverso un dialogo spontaneo e informale, favorendo momenti autentici di contatto diretto tra il pubblico e l'ospite. In questo modo, Festivarts continua a promuovere l'idea di una cultura accessibile a tutti.

Festivarts, che ha fatto il suo debutto a Castellana Grotte nel 2023, è parte integrante del programma Piazze d'Estate 2023. Questa serie di eventi estivi, organizzati e promossi dal Comune di Castellana Grotte e da Grotte di Castellana srl, si svolge da giugno a settembre.

L'inizio dell'evento è fissato per le 21:00 e l'accesso è gratuito. I posti a sedere sono limitati e verranno assegnati in base alla disponibilità, senza la necessità di prenotazioni anticipate.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo