Un premio di prestigio per le eccellenze putignanesi
Sabato 20 ottobre alle ore 18,30 presso la sala convegni della clinica "Giovanni Paolo II", in località San Pietro Piturno a Putignano
Putignano (Ba) – Questo lo spirito che anima da quattro anni l'associazione "Prestigio Putignanese", la quale anche per questa quarta edizione ha individuato quattro personalità "eccellenti", originarie della nostra cittadina, che si distinguono al livello nazionale e internazionale per gli importanti meriti conseguiti in campo culturale, scientifico, economico, ecc..
La cerimonia è fissata per il prossimo sabato 20 ottobre alle ore 18,30 presso la sala convegni della clinica "Giovanni Paolo II", in località San Pietro Piturno a Putignano. A ritirare il prestigioso riconoscimento, un'opera realizzata dal giovane artista Angelo Impedovo per questa quarta edizione:
- Il maestro Massimiliano Chiarolla, cantante lirico e docente di Canto Lirico presso l'Istituto Superiore di Studi Musicali "G. Paisiello" di Taranto. Vanta la partecipazione ad alcuni tra le più importanti opere liriche dell'ultimo decennio. A presentarlo il M° Vito Amatulli, docente di musica.
L'evento sarà condotto dal giornalista Massimo Bianco.