Ad Alberobello la finale del 'talent' di voci nuove nato a Putignano
SP.A.M. FESTIVAL (spettacolo amanti della musica), serata finale. Giovedì 5 dicembre 2013 grande spettacolo di voci nuove al “Nuovo Cinema Teatro” di Alberobello
Putignano Ba - . La selezione in stile “talent show” organizzata dalle associazioni “Crazy Animation” e“La Zizzania” di Putignano giunge così al gran finale. Il progetto è stato presentato dagli organizzatori in conferenza stampa presso la Spaghetteria Bon Ton di Putignano
Tutto è partito la scorsa estate da un'idea di Stefano Sportelli. E' bastato il passa parola e il prezioso contributo dei social network per ottenere l'adesione di oltre 50 aspiranti cantanti provenienti provenienti dai comuni di Putignano, Castellana Grotte, Conversano, Monopoli, Fasano, Noci, Turi e Matera.
Nelle selezioni svoltesi ( SP.A.M Tour ) a Noci al “Marsupio Restaurant” e all’“Antica Roma Pub Pizzeria” di Castellana Grotte, grazie ad una giuria tecnica qualificata, che li ha valutati per intonazione, presenza scenica e Interpretazione, sono stati individuati i 16 finalisti.
La serata del 5 dicembre è preceduta da una “masterclass” vocale, tenuta dal Maestro Lorenzo Salvatori, a cui si sono sottoposti i candidati slezionati, per dare il meglio di sé nella serata finale.
Presenta lo spettacolo, il giornalista e conduttore radiofonico Patrizio Pulvento.
La Giuria sarà composta da:
- Lorenzo Salvatori - vocal caoach e docente di tecnica e igiene vocale
- Nicola D'alessandro - cantante lirico
- Matteo Tateo - editore e produttore discografico
- Lelio D’Aprile - editore e produttore discografico
Tante le sorprese riservate al pubblico tutte da scoprire giovedì 5 dicembre 2013 alle ore 21 nel cinemateatro nuovo ad Alberobello.