Appuntamenti

Torna lo scenografico presepe vivente nell'Orto di San Domenico

Scritto da Redazione

Sabato 4 e domenica 5 gennaio, dalle ore 17.00, presso l’Orto della Chiesa di San Domenico a Putignano

Venite, si fa festa a Betlemme! Quelli che troverete, chiamateli”, organizzata dall’Azione Cattolica della Parrocchia San Domenico e patrocinata dal Comune di Putignano.






La manifestazione coinvolge l’intera comunità parrocchiale di San Domenico e le varie articolazioni ecclesiali (Catechisti, Confraternita della Visitazione, Gruppo Famiglia, Caritas, Scout) con il supporto del service audio e luci della ditta SOS Service di Mirko Lara.

Sabato 4 e domenica 5 gennaio, dalle ore 17.00, sarà possibile assistere a questa suggestiva rappresentazione inscenata presso l’Orto della Chiesa di San Domenico.

(gentilmente concesso dalla famiglia Gigante), in uno scenario naturale che sarà in grado di restituirci un po’ di libertà e spensieratezza. (In caso di maltempo la manifestazione avrà luogo il giorno 6 gennaio.)

Tutti gli spettatori dovranno accedere da Via Lama dei Pampini, nei pressi della scuola primaria “Eroi del Mare” e seguiranno un tragitto che li condurrà in p.zza San Domenico dove si potranno degustare frittelle calde e vin brulè per chiudere in bellezza la serata.

È doveroso rivolgere un grazie particolare a tutti gli operosi volontari, gli attori e figuranti che a breve ci riporteranno indietro nel tempo per farci rivivere quel magico giorno.

Maria Chiara Vitti – ACI Parrocchia San Domenico

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo