Confindustria a Putignano per favorire lo sviluppo locale
Venerdì 14 febbraio alle ore 17,30 presso la sala conferenze del centro Giovanni Paolo II - S. Pietro Piturno a Putignano
Putignano Ba – Un confronto dedicato all’imprenditoria locale con l’obiettivo di individuare concrete soluzioni per favorire lo sviluppo economico locale, da proporre agli Enti locali e agli stakeholder del territorio di Putignano e sud-est barese. Questo l’obiettivo di un incontro organizzato da Confindustria Bari-Bat a Putignano, intitolato “Putignano produce - Industria, agricoltura e turismo per lo sviluppo”.
La proposta punta a costruire un’offerta industriale adeguata ai rinnovati bisogni del mercato, e dalla integrazione di risorse già esistenti nel campo agricolo e turistico per valorizzare il potenziale racchiuso nel sistema diffuso dei piccoli e grandi operatori agricoli e nelle peculiarità del territorio, come il Carnevale di Putignano.
L’appuntamento dunque è per venerdì 14 febbraio alle ore 17,30 presso la sala conferenze del centro Giovanni Paolo II a S. Pietro Piturno, e vedrà la partecipazione di Alessandro Laterza, vicepresidente nazionale di Confindustria e delegato per il sud.
Saranno presenti inoltre Michele Vinci, presidente Confindustria Bari Bat, Roberto Bianco, delegato territoriale Confindustria Bari Bat, e Mario Totaro che relazionerà sul settore “moda e abbigliamento”, Piero Laterza che affronterà il tema “Dalla tradizione all’innovazione nel settore agricolo” e Vito Marzo che parlerà del carnevale.
Gli organizzatori invitano la cittadinanza, gli operatori locali del settore, i referenti politici e i candidati sindaco delle diverse coalizioni, tutti a partecipare.