Estate al mare come a Miami nel nuovo videoclip Stranamente Music di Putignano
Esce il 15 luglio su tutti i digital store, ma è già online, il video di "Estate al mare" del giovane cantante rap Pacman Mc
Putignano Ba - Un brano Hip-Hop - Rap ironico e spensierato che rappresenta un tributo all'estate fatta di sole, mare e amore, sulla costa pugliese. Un progetto che risponde all'idea di fare musica divertendosi riprendendo il famoso ritornello del superclassico balneare di Giuni Russo.
La Stranamente Music di Putignano (BA), con la collaborazione di Libero Arbitrio – produzioni video, diretta da Vittorio Antonacci, ha realizzato il video nella città di Mola di Bari, che ben si prestava a ricostruire le atmosfere estive di una località come quella di Miami, dimostrando che la nostra Puglia non ha nulla da invidiare ai paesaggi e alle atmosfere di luoghi così lontani che nel nostro immaginario sono sinonimo di divertimento, bella musica e belle donne.
Un particolare ringraziamento va all’Amministrazione Comunale, alla Polizia Municipale, alla Proloco e agli esercenti di Mola di Bari che si sono dimostrati sensibili al progetto dando massima collaborazione e disponibilità.
Crediti video
Regia: Vittorio Antonacci
Assistente di produzione & Comunicazione: Tiziana Derobertis
Foto backstage: Enzo Mastrolonardo
Music Producer: Franco Loporchio – Acustic sound
Mastering audio & editing: Enzo Ginosa
Protagonisti:
Serena Vergine
Marilda Dalena
Katerina Melikova
Miriana Gramegna
Andrea Castellana
Giannico Intini
Truccatrice:
Mariagrazia Lanzillotta