Putignano - Maurizio Verdolino è il nuovo consigliere della Fondazione Carnevale
Subentra a Gaetano Demarinis che aveva rassegnato le dimissioni qualche mese fa
Comunicato Stampa
Putignano Ba - Con il 26 dicembre e le Propaggini si è ufficialmente aperta la 623° edizione del Carnevale di Putignano. Adesso i preparativi diventano frenetici e si entra nel vivo della manifestazione. In data odierna il Sindaco ha provveduto a nominare il consigliere d’amministrazione mancante in conseguenza delle dimissioni del Sig. Gaetano Demarinis, ad integrare il consiglio sarà il Prof. Maurizio Verdolino.
Esprimo il mio sincero e grande ringraziamento – dichiara il Sindaco Giannandrea - al Sig. Gaetano Demarinis per l’impegno profuso durante il suo mandato e sono lieto di annunciare che a sostituirlo sarà il Prof. Maurizio Verdolino.
Il fatto che una persona da sempre estranea alle logiche partitiche o più in generale di appartenenza abbia accettato un incarico di tale responsabilità, mi induce a pensare che ci siano tanti cittadini pronti a mettere a disposizione della comunità la loro esperienza e le loro capacità.
Questo è l’impegno che ho chiesto al Prof. Verdolino: di portare all’interno della Fondazione la sua Persona, con il suo bagaglio di competenze umane e tecniche. Avendo lui svolto con successo attività di facilitazione, la sua nomina è principalmente finalizzata a realizzare un sempre maggiore coinvolgimento di quanti più soggetti all’interno del Carnevale siano essi privati cittadini, associazioni, imprese o enti, in un modello di gestione sempre più aperto.
Buon lavoro Professore!
Così a chiusura del comunicato il sindaco di Putignano Domenic Giannandrea.