Attualità

Ospedale di Putignano: sabato una nuova mobilitazione di protesta

Scritto da Redazione

L'instancabile Comitato 'Giù le mani dall'ospedale' organizza un nuovo sit-in cittadino sulla piazzetta vicino all'ospedale Santa Maria degli Angeli

Putignano Ba - Il gruppo cittadino 'Giù le mani dal nostro ospedale', organizza a partire dalle ore 10 di sabato 30 settembre 2017,  nella piazzetta Padre Pio, di fianco all’ingresso dell’ospedale, un presidio di protesta contro il Piano di Riordino Sanitario della Puglia e contro le scelte di chiusura e di depotenziamento dei servizi sanitari nella Bassa Murgia.

 

 

Il comitato CHIEDE la MASSICCIA COLLABORAZIONE di tutti i cittadini, delle associazione e delle organizzazioni sindacali e di categoria del circondario.

Il SIT-IN è appoggiato dal Sindaco Domenico Giannandrea, dal Presidente del Consiglio Vito Valentini e dai Consiglieri Comunali.

Sono altresì invitate tutte le rappresentanze politiche del territorio. Nella stessa circostanza sarà inoltre possibile firmare per la richiesta della Consultazione popolare.

È partita infatti da qualche giorno, una raccolta firme per indire con urgenza una Consultazione popolare. Possono firmare solo residenti a Putignano.

È possibile depositare le firme presso i seguenti punti di raccolta:

Edicola Sbiroli in piazza XX settembre

Il Coffetto – Bar bio shop, su corso Umberto I , 106

Nesis Office - Corso Umberto I

Primadonna - Corso Umberto I, 91

 

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo