Attualità

Stop all'affissione selvaggia

Scritto da Patrizio Pulvento

Niente piu’ manifesti funebri fuori degli spazi consentiti. Il sindaco ha fatto ripulire i muri dell’Estramurale, oggetto di affissioni senza regole

Putignano (Ba) - Il sindaco De Miccolis ha dato ordine di ripulire tutti i muri e le superfici dove, pur non essendo consentito, venivano affissi selvaggiamente e indecorosamente manifesti funebri e necrologi.

Sono state inviate a tal proposito delle comunicazioni alle agenzie di pompe funebri e ad altri destinatari interessati al fenomeno, al preciso scopo di informarli che non sarà più consentito collocare manifesti fuori degli spazi predisposti. In queste comunicazioni si richiede alle parti interessate di concordare con l’amministrazione comunale, l’individuazione di eventuali nuovi spazi da destinare a questo tipo di servizio o di formulare proposte e soluzioni alternative. Come ad esempio quella attuata dalla Ditta dei Fratelli Pinto, la quale ha installato a proprie spese in alcuni punti della cittadina, le bacheche sulle quali apporre i manifesti funebri che gli competono. Nel frattempo, il sindaco avvisa che i trasgressori, saranno sanzionati.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo