Putignano Informatissimo sbarca su SQUID, l’App di notizie personalizzata
Con oltre un milione di downloads l'app Squid si conferma, specie tra i giovani, la novità per aggiornarsi quotidianamente con fatti e notizie
Un nuovo traguardo per la nostra testata: anche Putignano Informatissimo entra a far parte della galassia di fonti di notizie di SQUID. Applicazione mobile “news reader” innovativa e personalizzabile disponibile gratuitamente per Android e Ios che aggrega le notizie più interessanti delle testate online più autorevoli.
L’app SQUID raccoglie notizie dalle migliori testate del web e permette agli utenti di prendere parte agli ultimi avvenimenti nel mondo e condividerli con amici oppure tramite social networks. Quello che distingue ulteriormente SQUID da tutte le altre app di notizie è un assortimento di strumenti creativi e funzionali, che rendono l’esperienza di lettura coinvolgente e divertente.
Da oggi tra le fonti di Squid anche il nostro sito informatissimo.net, con aggiornamenti relativi alle notizie locali, ma non solo. La scelta di questo connubio nasce dall'importanza e autorevolezza che entrambi i protagonisti riconoscono a questa collaborazione. Con Squid, quotidiani, periodici, magazine online, blog e siti di informazione sono alla portata di tutti e in un’unica schermata.
• Nuove funzionalità tra cui modificare l’ordine delle categorie e bloccare le fonti indesiderate per una maggiore personalizzazione.
• Disponibile in 10 paesi diversi offrendo notizie in lingua locale.
• SQUID App non necessita di alcuna registrazione ed è gratuita.
Per saperne di più visita il sito www.squidapp.co e... buona lettura a tutti!