Attualità

Nuovi comandanti ai Vigili del Fuoco di Putignano e alla Polizia Stradale di Castellana G.

Scritto da Redazione

Si sono insediati alla guida delle sedi locali di altrettanti importantissimi corpi del ministero dell’interno: quello dei Vigili del Fuoco di Putignano e della Polizia Stradale di Castellana Grotte (Foto 2Cinforma)

Putignano Ba - Più precisamente, presso la Caserma dei Vigili del Fuoco di Putignano si è insediato, il nuovo Capo Distaccamento Antonello Falco, 55 anni, originario di Brindisi, precedentemente in servizio a Roma.

In verità il nuovo Capo Distaccamento sarebbe in forza a Putignano già dal 23 luglio scorso ma inspiegabilmente la notizia è pervenuta solo qualche giorno fa e nemmeno per vie ufficiali. Al nuovo Capo Distaccamento Antonello Falco giunga il benvenuto della comunità putignanese e dell'intero territorio. 

Com’è noto infatti, il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Putignano ha competenza su un territorio di ben 11 comuni per una densità abitativa di 265 mila persone che nel periodo estivo superano le 300mila.

Cambio del guardia anche al comando della Sottosezione Polizia Stradale Distaccamento di Castellana Grotte, competente anche su Putignano. A guidarla è attualmente l’Ispettore Superiore Antonio Pasimeni, 55 anni, che ha preso il posto dell'ex comandante Giovanni Recchia, in pensione dall'anno scorso. Al nuovo Ispettore Superiore giungano dalla nostra redazione i migliori auguri di buon lavoro.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo