Attualità

Putignano - Spettacoli teatrali sospesi: ecco come ottenere i rimborsi

Scritto da Patrizio Pulvento

Alcuni spettacoli sono solo rinviati e gli abbonati potranno utilizzare lo stesso titolo di ingresso nelle nuove date

Putignano Ba - Sospese le rappresentazioni teatrali organizzate dal Comune di Putignano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese per la corrente stagione di prosa, in programma fino al 3 aprile.

A comunicarlo lo stesso Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura, in virtù del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 in materia di prevenzione e contenimento del diffondersi del coronavirus - covid19.

L'ufficio programmazione del Teatro Pubblico Pugliese sta provvedendo a concordare nuove date con le Compagnie tenendo conto delle disponibilità delle stesse e  del Teatro.

Per gli spettacoli inseriti nel cartellone in abbonamento, i rimborsi saranno consentiti esclusivamente a favore di chi ha acquistato i biglietti per i singoli spettacoli, laddove non si volesse confermare l’acquisto.

Gli abbonati potranno utilizzare lo stesso titolo di ingresso nelle nuove date. Laddove, invece, non sarà possibile recuperare gli spettacoli nel corso della stessa stagione si procederà al rimborso anche a favore degli abbonati, secondo le indicazioni che saranno fornite telefinando allo 080.5580195, o via email: tpp@teatropubblicopugliese.it

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo