Putignano - La New Sporting House torna a pedalare sotto le stelle
In sella anche il sindaco Luciana Laera e l'assessore Anna Caldi, per una grande metafora della "ripartenza"
Putignano Ba – Nonostante le incertezze legate al post covid-19, l’immancabile appuntamento con la pedalata sotto le stelle della New Sporting House di Putignano, non si è fatto attendere. Anzi ha addirittura fatto da apri pista al cartellone di eventi estivi dell’estate putignanese.
Due entusiasmanti ride di Group Cycling, guidate dal Giulio Spilotro e da Pino Borsci, per due ore in sella alle nuovissime bikes gialle pedalando verso il benessere assoluto.
L’evento, patrocinato dal Comune di Putignano, è stato introdotto dal giornalista Patrizio Pulvento che, oltre a spiegare le finalità dell’evento, ha coordinato gli interventi preliminari del sindaco con l’assessore e del dirigente Mimmo Mastrangelo che per simpatica consuetudine, più nei panni dello sportivo che di funzionario comunale, citando Papa Francesco ha invitato ad un breve momento di riflessione.
Con l’occasione il centro sportivo New Sporting House, in via Stefano da Putignano, 24 a Putignano ha anche festeggiato il suo 26esimo compleanno, confermando la solidità della propria struttura imprenditoriale e la propensione continua a crescere sotto il profilo organizzativo, per offrire ai propri utenti del fitness standard qualitativi sempre più elevati e di alto profilo professionale.
Come accade ormai da 26 anni, la New Sporting House non chiude neanche durante l’estate (se non per la settimana di ferragosto), per consentire ai praticanti più assidui di non perdere nemmeno un giorno di allenamento.