Attualità

Emiliano torna a Putignano per sostenere i candidati locali

Scritto da Patrizio Pulvento

Speciale Elezioni Regionali Puglia 2020

Nuova visita domenicale del Presidente Emiliano a Putignano, questa volta per stringere la mano ai suoi sostenitori

Putignano Ba - Il Presidente Michele Emiliano ha fatto visita alla sede Pd di Putignano ieri mattina intorno alle 10, per incontrare il candidato locale Pasquale Giotta, passando successivamente anche per la sede di Italia in Comune dove è stato allestito il comitato elettorale del canidato Bernardo Notarangelo.



«Ringraziamo il Presidente Michele Emiliano per esserci venuto a trovare ieri e per aver inaugurato la nostra sede - Scrivono i Giovani Democratici sulla loro pagina Fecebook. - Per le prossime elezioni regionali noi GD di Putignano sosteniamo il nostro amico e concittadino Pasquale Giotta nella lista del Partito Democratico a sostegno di Michele Emiliano...».

Nel pomeriggio il Presidente Emiliano ha raggiunto anche la sede di Bernardo Notarangelo che dichiara: «in occasione della visita del presidente Michele Emiliano, domenica pomeriggio, al Comitato Elettorale di Putignano: abbiamo parlato di sanità, semplificazione, unità di intenti. Facciamola semplice: il 20 e 21 settembre Bernardo Notarangelo con Italia in Comune per Michele Emiliano presidente».

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo