Rotaract Putignano e Lecce per la cultura della sicurezza stradale
I Rotaract Club Putignano e Lecce, in interclub, organizzano un incontro online sabato 5 dicembre 2020 su un tema purtroppo sempre attuale e delicato, dalle molteplici e notevoli implicazioni: la cultura della sicurezza stradale
Putignano Ba - L’obiettivo principale dell’incontro è quello di far crescere consolidare una cultura consapevole ed informata sulla sicurezza stradale e di riflesso sul rispetto della vita e della persona.
In ossequio della attuale normativa anticovid-19, non potendo organizzare incontri in presenza nelle scuole, da sempre al centro di numerosi ed importanti progetti di educazione stradale grazie alla collaborazione di Forze dell’Ordine ed associazioni, l’incontro Rotaract si terrà in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma YouTube.
Relatori coinvolti nel progetto, moderato dal Dott. Andrea Riccardo Miani, sono il Magg. Ennio Maglie comandante della Compagnia Carabinieri di Gioia del Colle, Ing. Stefano Ferri ingegnere meccanico, Antonio Coladonato presidente dell’associazione Vivilastrada.it. Sarà un’occasione di confronto con esperti ed istituzioni della società civile, in cui sarà possibile anche rivolgere delle domande ai relatori mediante l’apposita chat sul portale.
Per seguire l’evento sarà possibile visionare la diretta Youtube sabato 5 dicembre ore 17:00 al seguente link: https://youtu.be/irRM2kaopLo