Ospedale di Putignano: ufficiale l’incarico di primario della Cardiologia al Dott. Dalena
Già direttore "Facente Funzioni" del Reparto, Giangiuseppe Dalena ha ricevuto l’assegnazione ufficiale dalla Asl di Bari
Putignano Ba – Lo stimato cardiologo Dott. Giangiuseppe Dalena è stato ufficialmente nominato primario dell’U.O.C. di Cardiologia del S.Maria degli Angeli di Putignano.
Dirigeva già da alcuni anni il reparto con grande dedizione e competenza nella veste di “Facente Funzioni”, ottenendo grandi attestazioni di stima e gradimento da parte della comunità e degli utenti del presidio.
A comunicarlo è stato lo stesso professionista dalla sua pagina social accompagnandola da una breve dichiarazione che riportiamo:
«Questo incarico, non è importante solo per me e per il personale del reparto - Evidenzia il Dott. Dalena. - Per la prima volta dopo almeno 7 anni l'ospedale di Putignano, e dopo almeno 16 anni la Cardiologia di Putignano, hanno un direttore di U.O.C.. Questa è una grande notizia, perché dà stabilità al reparto e, soprattutto, all'intero nosocomio.
Dopo quello della Cardiologia sarà il turno della Chirurgia. E' un segno importante del percorso che la Regione Puglia e quindi la ASL BA stanno facendo nel potenziamento del servizio sanitario del nostro territorio. Ringrazio tutto il personale del mio reparto e quello di tutto l'ospedale che in questo periodo mi sono stati vicini e gli Amministratori pubblici tutti per il loro impegno nel potenziamento del nostro nosocomio, che è una ricchezza per tutto il nostro territorio…».