Vivilastrada.it: sicurezza stradale tra radio e convegni
Scritto da Patrizio Pulvento
Putignano (Ba) - Tonio Coladonato responsabile alle pubbliche relazioni nonchè fondatore dell' ass. vivilastrada.it, è stato Intervistato da Renzo Deandri e Antonella Deadri con la regia di Gianni Vella. Il conduttore ha elogiato il lavoro di volontariato che svolge l'associazione ed è rimasto sorpreso per tutto quello che promuove senza contributi da enti importanti regionali. Si parlato tanto dell'associazione e delle varie iniziative, a Tonio è stato assicurato che Canale 100 Bari manderà messaggi sulla sicurezza stradale e diffonderà i due brani musicali prodotti da Pino Giangreco e Mario Nardelli.
In futuro ci potranno essere collegamenti telefonici e introduzione dell'argomento "SICUREZZA STRADALE". Tonio Coladonato ha ribadito più volte nel corso della trasmissione che, l'impegno di diffondere la cultura della sicurezza stradale in scuole, piazze e discoteche è primario per Vivi la Strada.it, in forte sinergia con Polizia Stradale, Carabinieri,Vigili del Fuoco, Medici,infermieri e soccorritori del 118, Polizia Municipale, GdF. Protezione Civile, Croce Rossa. Si ringrazia Radio Canale100 per l'invito e lo spazio concesso per questa giusta causa.
Tra il pubblico di professinisti presenti numerosi Medici ed esperti scientifici, parenti e familiari di pazienti post-comatosi.
Interessato al tema di discussione il Dott. Gaetano Dipietro, responsabile della Centrale Operativa Provinciale del 118 e alcuni rappresentanti dell'ass. Vivi La Strada .it che accompagna da anni e sostiene la battaglia della Presidente Domenica Uva.