Attualità

Ottima partenza per la 1^ Sagra dell'Asparago Selvatico a Putignano

Scritto da Patrizio Pulvento

Putignano (Ba) - Un successo annunciato la prima sagra dell'asparago selvatico, il 9 e 10 aprile a Putignano.
Buona l'affluenza e la partecipazione di pubblico, soprattutto domenica 10, anche se quasi prevalentemente del posto, piacevole l'animazione e l'intrattenimento che hanno animato le due serate, elevato l'interesse per proposte di gastronomia a base di asparagi all'interno della sagra. Dopo l'apertura istituzionale alla presenza degli amministratori sabato sera, l'associazione putignanese funghi ha dato il via ufficiale a questo primo esperimento incentrato sugli asparagi.



Esperimento fatto con molta prudenza e umiltà, come lo stesso presidente Guglielmi ci conferma, sia per una limitata disponibilità di Domenica ha fatto la sua apparizione anche David Le Chapeau (l'uomo robot), ma ad avere un ruolo fondamentale sono stati i ragazzi scatenatissimi della scuola di danze caraibiche El Carnaval Show che completano le loro esibizioni con le reinterpretazioni canore di Ivana Rotolo e di Ezio. Il tutto abilmente amalgamato dall'esperto presentatore, Patrizio Pulvento

La sagra si è chiusa con l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria per l'assegnazione di 5 enormi uova di Pasqua.
I numeri dei biglieti vincenti saranno pubblicati nelle prossime ore anche da questa testata.
Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo