Attualità

Al via il taxi sociale dell'associazione 'Amici degli Handicappati'

Scritto da Betta Gonnella
Accompagnerà disabili e anziani presso strutture sanitarie e non, per visite e/o controlli medici e diagnostica
Putignano (Ba) - L'Associazione "Amici degli handicappati" (www.amicidiversabili.it), presieduta da Pierino Luisi, informa che i mezzi di trasporto dell'Associazione, sono ora a disposizione anche della comunità e, quindi, non solo dell'associazione stessa. Si tratta di un pullman di nove posti (8 + autista) ed un pulmino attrezzato con pedana per il trasporto di disabili in carrozzella (1 posto per carrozzella + 2 posti + autista).


L'intento è offrire una opportunità in più a coloro (disabili, anziani, ecc), che non avendo la possibilità di contare sulle proprie famiglie, devono comunque recarsi da Putignano alle varie strutture sanitarie e non per sottoporsi a visite e/o controlli medici, somministrazioni di terapie, trattamenti fisioterapici, ecc.


Così facendo l'Associazione intende sfruttare al meglio le sue risorse - nella fattispecie i mezzi di trasporto - a favore delle persone bisognose offrendo loro un ulteriore servizio e rafforzando, in tal modo, la dinamicità della realtà associativa sul territorio. L'associazione, infatti, è già fortemente integrata sul piano sociale, attraverso i diversi servizi ed iniziative a favore del mondo del disabile che da anni mette in cantiere grazie alla collaborazione di volontari ed esperti nelle varie arie. Per poter usufruire dei suddetti pullman basta rivolgersi alla sede degli "Amici degli handicappati" sita in Via E. De Amicis, 9 a Putignano o contattare i seguenti numeri telefonici: 080/4912730- 349.3695058- 333.7551855- 346.8168729.
Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo