Putignano, il gran Teatro dei Burattini piace a grandi e piccini
Ogni sera dalle 18 alle 20,30 in Piazza XX Settembre a Putignano, fino a domenica 4 novembre
Putignano (Ba) – Grande divertimento con lo spettacolo dei burattini a Putignano. La compagnia Ferraiolo di Salerno, ha allestito il teatrino in Piazza XX settembre alcuni giorni fa e ogni sera fa divertire grandi e piccini, dalle 18 alle 20,30.
Gli appuntamenti con le avventure della maschera di Pulcinella e i suoi compari, continueranno fino a domenica prossima 4 novembre. Per assistere agli spettacoli è sufficiente offrire alla compagnia un piccolo contributo di 2 euro e sono disponibili anche numerosi posti a sedere. La fortuna di questo teatrino non è casuale.
Il Teatro dei burattini dei Ferraiolo nasce nel lontano 1890 ad opera del nonno Pasquale e ha girato e rigirato tutte le più importanti piazze d’Italia. Dagli anni '90 ad oggi, sono stati presenti anche in trasmissioni televisive come "Maurizio Costanzo Show" (Canale 5), "Domenica in" (Rail),"Grand tour"(Rai 2), "Gulliver" (Rai 3), "Ciao Italia" (Rai 1) e tanti altri. Il Teatro Europeo di Silvana Ferraiolo ha anche rappresentato la Campania alla BIT di Milano.