Tensione in centro per un banale incidente
Sul posto sono dovuti intervenire i Carabinieri della locale stazione con due pattuglie per calmare uno dei due automobilisti
Putignano (Ba) – Momenti di tensione ieri sera a Putignano per un banale e lieve scontro tra autoveicoli nel centro urbano. Erano circa le ore 20 quando sull'Estramurale al Levante, due veicoli, una Peugeot wagon guidata da una donna con figli a bordo che saliva in direzione Porta Barsento, e una Reanult guidata da un giovane putignanese che procedeva nella direzione opposta, si sono urtate.
Nulla di grave a prima vista, senonché il giovane alla guida della Renault, con una reazione spropositata, è sceso dalla sua auto e ha cominciato a dare in escandescenza, agitandosi oltre misura, proferendo a gran voce frasi sulle prime incomprensibili, terrorizzando di fatto la donna alla guida dell’altro veicolo che ha preferito rimanere chiusa in macchina.
La scena ha attirato l’attenzione dei passanti, oltre a bloccare il traffico, intenso a quell’ora su quella importante arteria stradale, finché sono dovuti intervenire i Carabinieri della locale Stazione con ben due pattuglie.
I Militari avendo rilevato lo strano e incontrollato comportamento del giovane e vista l’urgenza di ripristinare l’ordine, nonché di fare chiarezza, hanno deciso di portar via il ragazzo in caserma e la sua auto per accertamenti.