Allarme in via Gradini. Interviene il servizio di igiene
Nessuno apriva la porta del locale dal quale provenivano cattivo odore e insetti e si è temuto il peggio. Ma si è trattato solo di un caso di sporcizia per lo stato di abbandono
Putignano Ba – Sono stati il cattivo odore e la presenza di grossi insetti a far ritenere che potesse essere accaduto qualcosa di grave in Via Gradini, nel centro storico a Putignano. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i Carabinieri e la Polizia Municipale.
Per controllare all’interno del locale individuato, visto che nessuno rispondeva, si è reso necessario anche l’operato di Vigili del Fuoco. I pompieri guidati dal CSE A. Lovece hanno guadagnato l’accesso e davanti ai loro occhi si è palesato uno spettacolo inquietante. Disordine, sporcizia e sudiciume ovunque, ma dell’occupante di quei locali nessuna traccia.
Probabilmente, a causa della sua assenza, il locale è rmasto in stato di abbandono con tutto il suo contenuto, suscettibile di deperimento. Per risolvere la situazione e salvaguardare i vicini, è dovuto intervenire il servizio di igiene pubblica della ASL.