Attualità

Primarie - Nardone: urge una medicina per questo paese un pò "debilitato"

Scritto da Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera aperta ai cittadini di Putignano del Dott. Giovanni Nardone, candidato alle primarie di coalizione che consentiranno ai cittadini di scegliere il candidato sindaco di centrodestra a Putignano

Putignano Ba - "Cari concittadini, sì, amo Putignano e sono ormai settimane che, spinto e motivato dal vostro entusiasmo e dalle vostre continue richieste, ho deciso di mettermi in gioco e di partecipare a questa competizione elettorale finalizzata ad individuare il candidato sindaco di Putignano.



La mia professione mi ha sempre portato ad individuare la medicina giusta per un paziente ammalato e, le mie competenze professionali, mi hanno spesso imposto di prendere decisioni importanti in autonomia ed in brevissimo tempo.

Fare il sindaco è tutta un’altra cosa ed io, essendone consapevole, intendo farlo in maniera del tutto diversa.

Tante sono le idee ed i progetti che ho in mente per cambiare il nostro paese e vorrei poterle discutere e realizzare insieme a voi.

Non sarò solo io l’artefice del cambiamento, ma tutti insieme daremo colore ad una Putignano ormai sbiadita.

Incoraggiato da amici e conoscenti sono pronto dunque a mettere a disposizione della comunità il mio tempo e le mie competenze, sostenuto anche da importanti forze politiche desiderose di affidare la guida del paese ad un rappresentante della società civile.

Innumerevoli sono gli interventi urgenti di cui la nostra Putignano necessita. Per citarne qualcuno, snellimento della macchina burocratica a costo zero, lavoro, salute, ambiente, sicurezza, giovani, servizi sociali, zona rurale, zona industriale, centro storico, cultura e tanto, tanto altro.

Ognuno di questi settori e per ognuno di questi problemi urge una medicina che dobbiamo prescrivere insieme, costruendo un programma elettorale che sia la sintesi delle proposte che tutti quanti voi intenderete porre alla mia attenzione e che io, così come sto facendo da settimane, sono pronto ad ascoltare.

Lavorerò e mi impegnerò per il solo interesse dei cittadini, per l’assoluta unione della coalizione di centro destra e per il buon governo del paese.

GRAZIE, Gianni..."

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo