Cronaca

Putignano - Auto contro un muretto: 40enne finisce in ospedale

Scritto da Patrizio Pulvento

Momenti di sgomento per un 40enne putignanese questa mattina, rimasto coinvolto in un incidente stradale, per fortuna non grave, sulla provinciale Putignano – Sammichele di Bari

Putignano Ba - Il sinistro si è verificato sulla s.p. 59 intorno alle 9,30 nei pressi di contrada Fieno San Magno. Il 40enne putignanese che procedeva in direzione Sammichele di Bari, ha perso il controllo del suo veicolo, una Matiz Chevrolet. Dopo aver zigzagato ha terminato la sua corsa contro muretto di delimitazione della carreggiata.

Il fondo strada era bagnato per via della pioggia e quel tratto di strada è caratterizzato da una serie di curve.I soccorritori del 118 arrivati sul posto hanno prestato le prime cure allo sfortunato automobilista e dopo un primo esame hanno deciso di trasportarlo presso l’ospedale di monopoli per accertamenti. Le sue condizioni di salute sono apparse subito abbastanza buone.

Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco di Putignano, che si pensava dovessero intervenire per aprire le portiere incastrate dell’abitacolo e una pattuglia della polizia locale che ha provveduto ad eseguire i rilevi sulla base dei quali sarà ricostruita l’esatta dinamica dell’incidente. A supporto delle operazioni di soccorso e per la viabilità in sicurezza, anche i volontari della protezione civile Rangers di Putignano.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo