Putignano – Brevi di cronaca: incidente studenti in scooter e 83nne in ospedale
Scooter contro con un Suv all'incrocio semaforico di Via Conversano. Anziana inciampa e cade nella buca di un albero su Piazza XX Settembre
Putignano Ba – Tre persone sono finite in ospedale ieri mattina (9 giugno) a seguito di due distinti incidenti. Il primo si è verificato poco dopo le 8,30 del mattino all’incrocio semaforico di Via Conversano a Putignano.
Due ragazzi a bordo di uno scooter diretti al polo liceale Majorana Laterza, per cause in corso di accertamento, sono entrtati in collisione con un suv Nissan Qashqai, proveniente dalla direzione opposta. I due ragazzi appena 18enni di Putignano, entrambi con il caso, sono stati proiettati a terra a seguito dell’impatto, accusando alcune contusioni. Illeso il conducente del suv, di Mola di Bari.
Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 che hanno stabilizzato i due ragazzi e li hanno condotti rispettivamente presso gli ospedali di Putignano e Monopoli per accertamenti. Per fortuna le ferite riportate si sono rivelate di lieve entità con prognosi di 15 e 35 giorni. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale di Putignano. Il traffico è rimasto rallentato sull’incrocio, con ingorghi, per almeno due ore.