Putignano e Castellana: 7 feriti in 3 distinti incidenti stradali
Mattinata di fuoco sulle strade di Putignano e Castellana Grotte per via di una serie di incidenti, per fortuna non troppo gravi (Foto Vivi la Strada)
Putignano e Castellana G. Ba - Tre incidenti stradali hanno tenuto impegnate la polizia municipale di Castellana Grotte e quella di Putignano nella mattinata di oggi, per via di tre incidenti stradali tra autoveicoli.
Castellana Grotte
Due di questi, i più gravi, sono stati trasportati dal 118 agli ospedali Di Venere di Carbonara e al San Giacomo di Monopoli. Il terzo automobilista con ferite più lievi è stato ospedalizzato al S.Maria degli angeli di Putignano.
Putignano
Il traffico per Putignano è stato deviato sulla strada provinciale 32, mentre il traffico in direzione di Turi è deviato sulla strada comunale Monterosso. I feriti, non gravi sono stati ospedalizzati in vari nosocomi di zona.
L'appello dell'associazione Vivi la Strada.it
Nonostante le continue e reiterate raccomandazioni, con la bella stagione si assiste ad una sistematica quanto drammatica recrudescenza degli incidenti stradali, quasi prevalentemente provocati da distrazioni e dall'uso improprio del cellulare alla guida. Con conseguenze assai gravi e sempre più spesso, con il grave ferimento di persone o addirittura il decesso delle persone coinvolte.
La raccomandazione resta duque sempre la stessa. Occhi aperti e massima attenzione alla guida. Ma soprattutto, non guardate il cellulare, guardate la strada!