Altri incidenti e pedoni investiti a Putignano
Resoconto sintetico diramato dal Comando di Polizia Municipale di Putignano.
Venerdì 09 Ottobre è stata ritrovata un’auto rubata in via Napoleone Bonaparte. La Fiat Tipo è in ottime condizioni ed è stata riconsegnata al proprietario di Noci.
Sabato 10 Ottobre alle ore 13:00 incidente stradale all’incrocio di via Nazario Sauro e via F.lli Bandiera. Una Ford Fiesta proveniente da via N. Sauro si scontrata con una Fiat 500 proveniente da via F.lli Bandiera. L’incidente ha provocato feriti e danni ai veicoli.
Sabato 10 ottobre alle ore 15:15 un altro incidente con feriti si è verificato un sulla S.P. 237 per Castellana Grotte. L’incidente ha coinvolto un motociclo e un’autovettura che provenivano entrambi da Putignano....
Sabato 10 ottobre alle ore 20.30 è stato investito un pedone in Viale della Repubblica. L’anziano di 74 anni è stato travolto da una fiat punto mentre stava attraversando le strisce pedonali. L’uomo trasportato in ospedale ha ricevuto una prognosi di 5 giorni.
Martedì 13 Ottobre alle ore 16.00 si è verificato un incidente all’incrocio tra via Parri e Via Noci tra una Lancia Y che si dirigeva verso via S. Antonio, e una Fiat Punto proveniente da via Noci diretta verso via Gioia del Colle. L’incidente ha causato feriti guaribili in 5 e 7 giorni.