Putignano, Camion si ribalta sul maxi rondo' di Via Noci
In collaborazione con vivilastrada.it
Giù dal dirupo con il camion a causa dell’asfalto viscido dopo l'acquazzone. Illeso il conducente
Putignano (Ba) - Poteva finire in tragedia il sinistro occorso al conducente di un camion adibito al trasporto di alimenti, finito fuori strada sul maxi rondò della provinciale 237 Putignano-Noci, alla periferia della città. A provocarlo l’asfalto reso viscido dal violento e improvviso acquazzone delle ore 16,00 di oggi.
Visitato dai sanitari del 118, è rimasto sul posto a disposizione della Polizia Municipale intervenuta per i rilievi, ai quali ha riferito in merito all’accaduto. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Putignano del turno “D” che hanno provveduto mettere l’area in sicurezza e i volontari della protezione civile per gestire la viabilità.
Si tratta dell’ennesimo incidente avvenuto ai danni di altri automobilisti nel medesimo tratto di strada che peraltro, è interessato dai mezzi in movimento piccoli e grandi, da e per la Zona Industriale di Putignano. Uno snodo quello del “maxi-rondò” di Via Noci, già oggetto di numerose critiche da parte dei putignanesi, per le “insolite” modalità con cui è stato realizzato e segnalato.