Castellana G. - Nuovo servizio tamponi molecolari al "Saverio De Bellis"
Consente l’esecuzione di tamponi Sars-Cov-2 in modo libero ai cittadini che ne facciano richiesta per motivi personali o di lavoro
Castellana Gotte Ba - Presso l'ospedale RCCS “Saverio de Bellis” di Castellana Grotte è già disponibile l'installazione in struttura amovibile che consente l’esecuzione di tamponi molecolari Sars-Cov-2 in modo libero da parte dei cittadini che ne facciano richiesta per motivi personali o di lavoro.
È stata predisposta una struttura ad hoc posizionata alle spalle della piastra dei poliambulatori che potrà essere raggiunta in macchina dalle ore 11.00 alle ore 13.00 a partire dal 02.11.2020.
Bisognerà prenotarsi al CUP telefonando al numero 080-4994157 e presentarsi all’ora fissata esibendo il bollettino postale pagato per la prestazione. Il referto sarà inviato via e-mail entro la sera o, al più, al mattino seguente all’indirizzo comunicato al momento della prenotazione.
Il Direttore Generale dell’IRCCS “Saverio de Bellis” di Castellana Grotte, dott. Tommaso Stallone, con l’importante e decisivo sostegno dell’On. Ubaldo Pagano, ha così già reso disponibile quanto necessario per dare applicazione alla deliberazione della Giunta Regionale n. 1705 del 21.10.2020.
L’IRCCS fa parte della rete dei laboratori regionali accreditati per l’esecuzione dei tamponi molecolari.