Cronaca provincia di Bari

Proseguono le ricerche del 16enne di Casamassima scomparso da due giorni

Scritto da Patrizio Pulvento

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 15:07: IL 16ENNE VITO ANTONIO PINTO E' STATO RITROVATO POCO FA DAI CARABINIERI A TURI. SOTTOPOSTO A VISITA MEDICA E' ROSULTATO IN BUONE CONDIZIONI DI SALUTE

Ritrovata ieri la bicicletta con la quale si era allontanato, ma del ragazzo ancora nessuna traccia

Casamassima Ba – Non si hanno ancora notizie di Vito Antonio Pinto, scomparso ormai da 2 giorni, (la mattina del 20 ottobre, alle ore 8) a Casamassima. Nella giornata di ieri sono pervenute alcune segnalazioni da Acquaviva delle Fonti, area in cui si sono concentrate le ricerche, ma che sinora non hanno dato esito.

Il 16enne indossava una tuta blu, scarpe grigie e aveva con sé una bicicletta. Stando ad una prima ricostruzione sommaria degli ultimi momenti prima della scomparsa, ci sarebbe stato un litigio in famiglia ma, al ritorno a casa, la mamma e il compagno non hanno avuto più notizie di lui. Non aveva con sé il giubbotto e il cellulare.

In zona via Sammichele è stata trovata la bicicletta con la quale il minore si era allontanato. In azione anche le unità dei cinofili con cani addestrati e carabinieri in divisa e in borghese stanno perlustrando tutta la zona.

Un elicottero dei Vigili del Fuoco sta perlustrando il territorio dall’alto, mentre buona parte della zona campestre viene rastrellata dalle forze dell’ordine alla ricerca del sedicenne scomparso.

Se si hanno notizie chiamare il papà Massimiliano (3791421191) o le Forze dell'Ordine.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo