Sabato di sangue sulle strade tra Castellana, Turi e Monopoli
Mortale sulla Castellana - Turi; 6 feriti sulla Castellana – Monopoli; 1 ferito a Gorgofreddo di Monopoli (Ph Vivilastrada.it)
Castellana G. e Monopoli – Ba – E’ di 2 morti e 9 feriti, di cui alcuni in gravi condizioni, il triste bilancio di questo sabato notte di incidenti stradali avvenuti tra Castellana Grotte, Turi e Monopoli.
Tragico schianto sulla Castellana - Turi
L’auto si è ribaltata più volte prima di terminare la sua corsa in un terreno, provocando la morte dei due giovani passeggeri seduti nel vano posteriore. Gli occupanti dei sedili anteriori sono rimasti gravemente sferiti e trasportati in codice rosso in vari ospedali del territorio.
Sul posto i Carabinieri della locale Stazione e del nucleo Radio Mobile di Gioia del Colle. Necessario anche l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco di Putignano del Turno A per estrarre i corpi dei due giovani deceduti dall'abitacolo del veicolo.
Grave Incidente sulla Castellana Grotte – Monopoli: 6 feriti
Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Fiat Panda riportando ferite piuttosto gravi. Ospedalizzati con ferite più lievi i 4 a bordo della Volkswagen. Sul posto i Vigili del Fuoco di Putignano del Turno A che hanno estratto dalle lamiere i feriti a bordo della Panda. I rilievi e la ricostruzione del sinistro sono al vaglio della Polizia Stradale di Castellana Grotte.
Monopoli: auto finisce fuori strada
Stabilizzato dai sanitari sul posto è stato ricoverato in codice rosso a Bari. Sul posto i Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Monopoli.