Cronaca provincia di Bari

Castellana Civica - Cena solidale "sold out"

Scritto da Patrizio Pulvento
Si è svolta venerdì 10 dicembre 2021, la “Cena Solidale che fa bene al cuore!” organizzata dal movimento culturale e politico Castellana Civica nell’ambito dell’iniziativa FATTI DONO, VI Edizione

Castellana Grotte Ba - La serata ha riscosso uno strepitoso successo e ha raggiunto la sensibilità non solo di cittadini castellanesi, ma anche di persone provenienti da diverse città limitrofe.

L’iniziativa si è svolta presso il Park Hotel La Grave e la notevolissima partecipazione ha fatto registrare il SOLD OUT già parecchi giorni prima dell'evento.


Immancabile il saluto del Presidente di “Castellana Civica”, Marco Mezzapesa, e del Presidente di “Fiorire Comunque”, Franco Tricase, che hanno ringraziato tutti per la generosità, l’attenzione e la partecipazione. È intervenuta la Presidente dell’ADMO Puglia, presentando la loro iniziativa natalizia, volta alla raccolta fondi per sostenere le attività dell’associazione.

La cena solidale è stata allietata dalla meravigliosa voce di Anna Lovecchio, con Antonio Furio e dalla strepitosa ironicità e comicità coinvolgente di Renato Ciardo. Svoltasi nel rigoroso rispetto delle misure di contenimento del Covid-19, la serata ha permesso a tutti di ritagliarsi un momento di divertimento e spensieratezza, all’insegna della solidarietà.

FATTI DONO anche nel 2021 ha raggiunto il suo obiettivo: all’Associazione Fiorire Comunque Onlus di Castellana Grotte è stato consegnato un assegno di €1.500,00 per
sostenere i loro progetti.

Il direttivo di Castellana Civica ringrazia tutti coloro che hanno accolto e partecipato, anche quest’anno, all’iniziativa Fatti Dono, nella consapevolezza che ognuno può fare la
differenza e che ogni piccolo gesto di generosità può sostenere i grandi sogni e le speranze di chi ha più bisogno. “Crediamo fermamente nella bellezza del farsi dono, poiché tutto ciò che diamo, inevitabilmente trova il modo per ritornare!”

Castellana Civica
Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo