Noci - Un’altra vita spezzata da incidente stradale
Era molto conosciuto anche a Putignano l’infermiere Gianni De Venere, deceduto in un tragico incidente con la sua auto (Ph Vivilastrada.it)
Noci Ba – La notizia ha fatto rapidamente il giro della città di Noci ieri sera, ma è subito rimbalzata anche nei paesi limitrofi. L’infermiere Gianni De Venere, 70 anni di Noci, in pensione dopo molti anni di servizio presso il nosocomio nocese, ha perso la vita in un incidente stradale, mentre era alla guida della sua Hyundai Jazz .
Il sinistro si è verificato intorno alle ore 18,30 di ieri sera, nei pressi del centro di riabilitazione sanitario Monte Imperatore, sulla provinciale che da Noci conduce a Castellaneta.
Stando ad una prima sommaria ricostruzione dell’incidente, si suppone che l'uomo possa aver accusato un malore e che, tale condizione lo avrebbe portato a perdere il controllo della sua auto. Il veicolo infatti è andato a sbattere contro un muretto per poi ribaltarsi. L’impatto è stato così violento che il 70enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo tanto da non lasciargli via di scampo.
Sul Posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del turno A del distaccamento di Castellaneta (Ta) - Il 118 e i Carabinieri di Noci per i rilievi del sinistro mortale.
La strada è stata chiusa fino a che il mezzo non è stato recuperato e una unità mobile di Sicurezza Ambiente di Castellana Grotte ha reso sicura la sede stradale da oli, acidi fuoriusciti dal vano motore e pezzi di carrozzeria.