New Team Putignano: sara’ Mister Massimo Monopoli a guidare la panchina rossoblu
Ufficializzato anche il nuovo Direttore Sportivo, Oronzo Pavone
Putignano Ba - Prende piede la stagione 2020/2021 della New Team Putignano. Dopo l’emergenza coronavirus, che aveva fatto terminare la stagione dei rossoblu con l’ultimo match disputato sul campo del Volare Polignano, è giunto il tempo di programmare con anticipo la nuova annata sportiva che si preannuncia davvero scoppiettante.
Sarà un campionato di serie C1 molto importante in cui si affronteranno diverse squadre blasonate.
In vista della prossima stagione, pertanto, la New Team Putignano ha ufficializzato i primi due grandi innesti: si tratta di mister Massimo Monopoli e del direttore sportivo Oronzo Pavone.
Nell’occasione, la società ringrazia per il lavoro svolto come allenatore Riccardo Belviso che tanto ha contribuito nella crescita societaria e sportiva.
La società rossoblu, pertanto, è lieta di dare il benvenuto a mister Massimo Monopoli che torna a Putignano dopo la grande impresa con lo Sport Five Putignano che, con la sua gestione, riuscì a centrare la storica promozione in serie A. Il nuovo mister della New Team Putignano vanta una carriera di tutto rispetto, nonché diverse esperienze come selezionatore della rappresentativa e allenatore delle squadre femminili del Salandra, Fasano e Noci.
Ecco le prime dichiarazioni di mister Monopoli: “Sono felice di tornare a Putignano, dove sono cresciuto ed ho lasciato ottimi ricordi. Ringrazio innanzitutto la società per aver pensato a me e avermi dato questa possibilità. Metterò a disposizione la mia professionalità e le mie competenze con l’obiettivo principale di poter rivedere il Palafive gremito come un tempo.
Siamo già a lavoro con il direttore sportivo e le componenti della società per allestire una squadra che sia adeguata alla categoria”.
Il collaboratore tecnico di mister Monopoli, per questa stagione, sarà il putignanese Pippo Guarnieri.
In settimana, è stato annunciato anche il nuovo direttore sportivo della società, Oronzo Pavone, proveniente dalla Virtus Rutigliano, squadra attualmente in serie A2. Le sue prime parole da ds rossoblu: “Ho sposato questo progetto molto volentieri, illustratomi dal Presidente, perché mi è piaciuto tantissimo e credo fortemente in questa società. Quest’ultima mi è apparsa vogliosa di far bene e di crescere nel tempo. Pertanto, stiamo costruendo un progetto a lungo termine che ci porterà a togliere tante soddisfazioni”.
Anche se siamo in piena estate, la stagione della New Team, pertanto, è entrata già nel vivo e a breve, si attendono ulteriori ufficialità.
Ufficio Stampa New Team Putignano