Nasce una nuova associazione culturale: "Viviamo Putignano"
Scritto da Redazione
Lo scopo è quello di aggregare i giovani e farli sentire parte integrante della comunità con iniziative nei settori: ricreativo, culturale e sportivo
Putignano Ba - Comunicato Stampa. La denominazione scelta presenta due significati, il primo sta ad indicare la partecipazione attiva al paese e il secondo è quello di amare e sentirsi parte integrante di questa cittadina.
Quest'associazione nasce per volontà di un gruppo di giovani volenterosi di intraprendere un nuovo percorso che potesse contribuire allo sviluppo e al miglioramento del paese e delle risorse che lo stesso mette a disposizione.
Lo scopo è quello di aggregare i giovani e farli sentire parte integrante della comunità, di conseguenza verranno svolte attività di coinvolgimento nei settori: ricreativo, culturale e sportivo.
Infine, l'Associazione ed il suo direttivo si impegneranno ad incontrare ed ascoltare tutti i giovani che vorranno farne parte e contribuire agli scopi e sviluppi che la stessa si prefigge.
Il Consiglio Direttivo che ha costituito l'associazione "viviAMO Putignano" è formato dai seguenti giovani del paese in veste di soci fondatori:
Ciccio Di Cosola (presidente), Samuel Console (vice Presidente), Marco Romanazzi (segretario), Alessio Detomaso (tesoriere), Camilla Vinella, Antonio Rossi, Micaela Pentimella, Vittorio Schettini (consiglieri)