Lettori

Putignano – Gianni “Mingo” va in pensione: ora tocca alla nuova generazione

Scritto da Patrizio Pulvento

L’instancabile titolare dello storico negozio di prelibati prodotti da forno si prepara al meritato riposo, festeggiato da amici e parenti

Putignano Ba – Mancano pochi giorni, una manciata di ore, poi il buon Gianni “Mingo” Giliberti, dopo anni di onorata carriera di panificatore, titolare dell’omonima bottega “Mingo prodotti da forno” di Domenico e Giannantonio”, deporrà i suoi strumenti di lavori per andare in pensione.


Il negozio che oltre ai prodotti da forno è un fornitissimo store di generi alimentari, il 19 aprile prossimo, chiuderà per lavori per una quindicina di giorni per lavori di restyling degli ambienti. Poi l’attività riprenderà il suo corso normale, con la nuova generazione, come ama dire lui.

A coccolarlo in questi ultimi giorni di lavoro, gli amici e i parenti tutti che si sono divertiti a stampare foto ricordo e la nuova divisa con le scritte scherzose: “Keep Calm: ultima settimana dietro al bancone. Gianni Mingo va in pensione”. Per salutarlo affettuosamente.

Da parte della redazione di Informatissimo.net giungano a Gianni “Mingo” i più fervidi Auguri di un buon e pensionamento: un nuovo capitolo della vita sta per cominciare.



Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo