Putignano - Il dono del Rotary Trulli e Grotte all'Ass. Vivi la Strada.it
L'associazione impegnata nella diffusione dell'educazione e sicurezza stradale ha ricevuto un nuovo computer per l'implementazione delle proprie attività statuarie
Putignano - Alberobello Ba - Nella giornata di giovedì 13 gennaio, il Rotary Trulli e Grotte di Putignano ha donato alle associazioni Zoe di Noci e Vivilastrada.it di Putignano, apparecchi informatici di ultima generazione utili per l'espeletamento delle attivitàpromosse dalle stesse associazioni.
Con l'occasione di è tenuto un incontro dal tema "ALTRUISMO per la VITA" che si è svolto presso il centro congressi della Chiusa di Chietri di Alberobello. Prima della consegna, i presidenti delle associazioni, hanno mostrato illustrato con filmati e foto, agli ospiti del Rotary, le attività svolte negli anni.
Era presente la direttrice della C.O. 118 Bari BAT dott.ssa Anna Maria Natola e i soccorritori dell'AVPA 118 di Castellana G., i quali hanno relazionato le regole e il buon uso del numero d'emergenza 118 e mostrato presidi medici sanitari salva vita in dotazione a bordo di una ambulanza.
Un grazie al Presidente Avv. Paolo De Palma, al segretario dott. Giuseppe Polignano e a tutti i soci del ROTARY Trulli e Grotte di Putignano.