Lettori

Putignano - Il Rotaract a favore del centro antiviolenza

Scritto da Redazione

Acquista anche tu un rossetto per contribuire alla raccolta fondi

Putignano Ba - Da circa 2 mesi prosegue il service "Ti amo da...vivere" promosso dal Rotaract Club Putignano a favore di una raccolta fondi da destinare interamente al Centro Antiviolenza “Andromeda".

La struttura è in grado di aiutare e proteggere donne vittime di violenza, maltrattamenti e abusi, sole e con minori, residenti nei comuni di Putignano, Alberobello, Castellana Grotte, Locorotondo e Noci.

Grazie alla collaborazione e alla donazione effettuata di un'azienda di cosmetici di Noci, brand Made in Italy in forte espansione che produce cosmetici 100% naturali di alta qualità, è possibile acquistare un rossetto con il contributo di 15 euro.

Nel corso della serata d'inaugurazione del suo nuovo showroom a Putignano, l'azienda ha donato i rossetti acquistati dal Rotaract Club Putignano a tutte le donne presenti all'evento, mostrando grande umanità e sensibilità sulla tematica della violenza femminile.

E' possibile acquistare i rossetti telefonando al +39 3807876322, inviando un' e-mail a rotaract.putignano@libero.it o interagendo con le pagine Facebook ed Instagram del Club.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo