Lettori

Putignano - L’Asd Samurai protagonista del Karete giovanile pugliese

Scritto da Redazione

Sabato 13 maggio 2023 presso il Palafiom di Taranto si è svolto il “Memorial De Ronzi Pozzessere”, trofeo di karate organizzato dalla FIJLKAM\CSEN e  riservato ai bambini dai 5 ai 12 anni

Putignano Ba - I 10 atleti putignanesi hanno affrontato le 3 prove del Granpremio Giovanissimi: percorso, combattimento vicino ad un palloncino e kata (combattimento immaginario con schema definito).



L’associazione karateka putignanese ha conquistato il 4 posto nella classifica generale in virtù di un oro, un argento e due bronzi. A conquistare la medaglia più pregiata l’atleta  Piccoli Gaia negli under 12 lasciando sorpresi gli addetti ai lavori per la sua destrezza.

La medaglia d’argento è stata conquistata da  Tria Sante negli under 8  , le due medaglie di bronzo da Tutino Matilde(under 10) e Intini Agata (Under 12). Inoltre la Samurai ha raggiunto l’ottimo piazzamento anche grazie al 4 posto di Calò Camilla , i 5 posti di Florio Endy , Sormani Diego,  Minunni Cristina e Intini Melissa.

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto da parte dello staff tecnico che spera di  riconfermarsi  il prossimo 18 giugno 2023 al palazzetto dello sport di Noicattaro.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo