Lettori

Putignano - Kickboxing Elite: Antonella Venneri vola in finale ai Campionati Europei Wako

Scritto da Patrizio Pulvento

I campionati europei WAKO sono in corso di svolgimento in Turchia a Istanbul dal 26 al 3 settembre

Putignano Ba - Antonella Venneri, già atleta della nazionale italiana di kickboxing da diversi anni, ha disputato con successo la semifinale dei campionati europei WAKO contro un atleta greca nella categoria -52kg low kick.

Antonella ha subito cercato di imporre il suo ritmo dai primi minuti, sferrando dei potentissimi colpi di gambe sulle cosce che Hanno destabilizzato l’avversaria. Nelle riprese successive oltre ad imporre colpi di pugilato, la giovane kickboxer ha fatto la differenza sorprendendo l’avversaria con vibrando precisi calci al viso.

Azioni in combattimento che le hanno permesso di imporsi e di vincere la semifinale, grazie anche ai preziosissimi consigli del direttore tecnico nazionale Biagio Tralli. L’atleta quindi vola In finale dove affronterà la fortissima serba Krivacevic Nada per cercare di realizzare uno dei suoi sogni, vincere il titolo di campionessa europea.

“Sono sicuro che Antonella dimostrerà a tutti le sue potenzialità - dichiara Andrulli - Merita quella medaglia più di chiunque altro per i sacrifici che fa pur di allenarsi. Tanti chilometri tra Putignano e Matera per cercare di migliorarsi sempre di più. Ringrazio il mio maestro Biagio Tralli per aver seguito i ragazzi in questa preparazione sacrificando i mesi estivi. Non ci resta che augurare una buona fortuna alla nostra guerriera Antonella"

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo